Studio Odontoiatrico Associato Rieppi Zangrando > Lo studio > Lo staff > Personale medico > Dott.ssa Nicoletta Baldassi

Dott.ssa Nicoletta Baldassi

Dott.ssa Nicoletta BaldassiLaureata a pieni voti assoluti e lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria all’Università di Trieste nel 2004 con la tesi in ortodonzia “La correzione delle seconde classi dentarie: risultati clinici ottenuti con dispositivi funzionali”, pubblicata sulla rivista Mondo Ortodontico nel 2005.
Ha frequentato il corso teorico pratico di Endodonzia del dott. Mareschi, il corso annuale teorico pratico di conservativa del dott. Cattaruzza, il corso teorico di parodontologia e protesi fissa del dott. Zilli, il corso di protesi su impianti e pilastri naturali del dott. Zilli, il corso di protesi mobile del dott. Marino, il corso di Gnatologia clinica del dott. Prati, il Continuing Education dell’Accademia Italiana di Conservativa 2010.
E’ socia ordinaria dell’Accademia Italiana Odontoiatria Protesica e socia ANDI di cui, dal 2014, è consigliera per la sezione culturale. Dal 2015 è socia ordinaria dell’AIC (Accademia Italiana di Conservativa). Nello Studio, con cui collabora dal 2008, si occupa di conservativa e pedodonzia.