Studio Odontoiatrico Associato Rieppi Zangrando > Lo studio > Lo staff > Personale medico > Dott. Federico Zangrando

Dott. Federico Zangrando

Dott. Federico ZangrandoLaureato a pieni voti in Odontoiatria e Protesi Dentale presso la Ludwig-Maximilians Universität di Monaco di Baviera nel 1985. Consegue l’abilitazione alla libera professione lavorando nella stessa città presso lo studio del dott. Ascher dal 1986 al 1988.
Dal 1988 al 1989 è assistente del prof. Freitag presso il Reparto di Chirurgia Maxillofacciale dell’Università del Saarland a Homburg. Al rientro in Italia collabora con il dott. Andreutti fino al 1993, anno di fondazione dello Studio.
E’ stato allievo del dott. Vanini e del dott. Cattaruzza per la conservativa estetica. Si è formato parodontalmente con il dott.Cortellini e il prof. Tonetti. Ha frequentato presso l’Università di Udine i master in chirurgia orale con il prof. Politi e in gnatologia con il prof. Prati.
Dal 2000 è presente regolarmente alle continuing education dell’Istituto di Parodontologia ed Implantologia di Monaco di Baviera del dott. Bolz e del prof. Wachtel. Nello Studio si occupa dell’inquadramento dei casi, di protesi e di implanto- e perio-protesi.