Studio Odontoiatrico Associato Rieppi Zangrando > Note legali

Note legali

L’accesso e l’utilizzo del sito web dello Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando, accessibile all’url: http://www.rieppizangrando.it sono attività regolate, in ogni caso e in linea generale, dal presente Disclaimer Legale. L’accesso e l’utilizzo del sito dello Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando da parte di qualsiasi navigatore presuppongono la consapevole presa visione ed integrale accettazione di questo Disclaimer Legale.
Qualsiasi forma di interazione con il sito dello Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando, a partire dalla semplice navigazione in qualsiasi pagina, si considera come esplicita accettazione di quanto contenuto nella presente pagina e conseguente impegno a manlevare e a tenere indenne lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando da qualsiasi rivendicazione o pretesa di terzi che dovesse derivare, direttamente o indirettamente, da un utilizzo improprio o illecito del sito. Si consiglia, pertanto, un’attenta lettura di quanto di seguito riportato.
Lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando potrà modificare e/o aggiornare, in tutto o in parte, questo Disclaimer Legale. Le modifiche e/o gli aggiornamenti saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito, in sostituzione della precedente versione.
Si consiglia, pertanto, di accedere con regolarità a questa pagina per verificare la pubblicazione della versione più recente e aggiornata. Qualora non si dovesse concordare, in tutto o in parte, con il Disclaimer Legale dello Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando, è preferibile lasciare immediatamente il sito.

Declinazione delle reponsabilità

Lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando fornisce questo sito ed i suoi contenuti come “visti e piaciuti” e non rilascia dichiarazioni di garanzia di nessun tipo, in relazione al sito o ai suoi contenuti.
Lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando declina ogni responsabilità per ogni eventuale rimostranza o protesta, incluso per esempio garanzie di vendibilità e idoneità per uno scopo specifico. Inoltre, sebbene le informazioni fornite si intendono accurate, Lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando non garantisce che le informazioni accessibili attraverso questo sito non contengano imprecisioni, e che il sito stesso sia completo ed aggiornato. Eccetto quanto specificamente dichiarato su questo sito, né lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando né nessuno dei suoi dirigenti, impiegati o rappresentanti sarà obbligato e/o responsabile per danni derivanti o collegati all’uso di questo sito. Questa è una limitazione globale di responsabilità che è valida a tutti i danni di ogni tipo e genere, senza limitazioni, diretti o indiretti o danni conseguenti, perdite di dati, entrate o profitti, perdite o danni alla proprietà e rivendicazioni da terze parti.

Giurisdizione

Queste condizioni saranno sottoposte esclusivamente alle leggi italiane. Ogni disputa relativa sarà soggetta alla esclusiva giurisdizione italiana e, utilizzando questo sito web, vi sottoporrete a tale giurisdizione. Questo sito web è registrato presso il registro domini italiano per garantire la rintracciabilità del suo gestore.

Condizioni d’uso del sito web

Avvertenza
Lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando mantiene il sito www.rieppizangrando.it per esigenze di informazione e comunicazione. Nella preparazione di questo sito è stata posta ogni ragionevole cura per offrire le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili. Tuttavia le informazioni sono soggette a continue variazioni quindi sono sempre possibili errori involontari. Pertanto lo Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni e/o per eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.

Accessibilità e requisiti hardware/software

Il presente sito web è stato creato in modo da essere accessibile al maggior numero di utenti possibile. Per la corretta fruizione del sito è consigliato l’uso di un browser moderno che supporti CSS3 e JavaScript (si consigliano i browser firefox / chrome / safari ), nonché l’uso di un monitor con una risoluzione minima di almeno 1024 x 768 pixel. Ad ogni modo, i contenuti saranno fruibili (con limitazioni) anche su media che non supportino le suddette caratteristiche.

Copyright, tutti i diritti riservati

Tutti i contenuti di questo sito web, testi, disegni e la progettazione, la grafica, la struttura logica, le illustrazioni, la selezione ed il loro arrangiamento sono copyright della struttura sanitaria dello Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando. La riproduzione del materiale del presente sito web, compresa la riproduzione con lo scopo di modifiche, distribuzione o ripubblicazione senza l’esplicito consenso dei responsabili della struttura sanitaria dello Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando è strettamente vietata.
I marchi e i loghi che si riferiscono a prodotti e servizi di esclusiva proprietà dello Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando non possono essere utilizzati su altri siti internet o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso. Ogni utilizzo non autorizzato potrà essere legalmente perseguito.
I diritti su marchi e loghi di prodotti o servizi di altre società appartengono ai rispettivi proprietari; tali marchi e loghi sono qui utilizzati in quanto corrispondono a prodotti utilizzati dalla struttura sanitaria dello Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando. Tutti i diritti relativi ai testi, alle immagini, così come ad ogni documento reso disponibile per il download appartengono allo Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando o ai relativi produttori/fornitori. La riproduzione di quanto presente sul sito è consentita per uso esclusivamente personale. Sono consentite le citazioni solo ed unicamente a titolo di cronaca, studio o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte, compreso l’indirizzo internet (www.rieppizangrando.it). Nel caso in cui la citazione venga fatta da un sito web è assolutamente necessario includere un collegamento (un link) alla fonte ovvero www.rieppizangrando.it. Per altre utilizzazioni è indispensabile l’autorizzazione preventiva dei responsabili dello Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando, da richiedere direttamente presso i nostri uffici o tramite e-mail all’indirizzo info@rieppizangrando.it; qualora tale autorizzazione venga concessa, è fatto comunque obbligo citare la fonte dei dati (www.rieppizangrando.it).

Collegamenti (link in entrata)

Sono consentiti i collegamenti da altri siti alle pagine del sito www.rieppizangrando.it; non è necessario richiedere alcuna autorizzazione, ma è gradita una segnalazione mediante e-mail o modulo di contatto. La visualizzazione di una pagina del sito rieppizangrando.it non può invece essere inserita in un frame senza preventiva autorizzazione.
I collegamenti inseriti in questo sito possono condurre al di fuori del sito www.rieppizangrando.it. I siti, le risorse ed i servizi Internet ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo dello Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando, che non è quindi responsabile in alcun modo del loro contenuto.

Informazioni legali sulla pubblicità sanitaria

Tutte le azioni di pubblicità sanitaria promosse dallo Studio Odontoiatrico Associato Dott. A. Rieppi e F. Zangrando, così come questo sito web sono state realizzate seguendo le precise direttive disciplinate dall’art.55/56/57 del codice deontologico medico. In particolar modo:” Sono state indicate in modo chiaro e preciso: chi opera come prestatore di servizio nell’attività odontoiatrica, quindi gli odontoiatri abilitati all’esercizio della professione”. Le informazioni riportate all’interno del sito sono chiare, riconoscibili e veritiere (“Non è ingannevole”). Non viene fatta comunicazione comparativa, quindi non vengono confronti con altri concorrenti né in modo implicito e né esplicito. Le notizie contenute all’interno sono a tutela della salute del cittadino sia in modo individuale che collettivo. Le informazioni riportate rispettano pienamente il D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003, poiché sono stati indicati:” La ragione sociale e la sede legale dove lo studio associato opera; e “Gli estremi che permettono di contattare in modo rapido, diretto ed efficiente lo studio associato”.
Titoli ed iscrizione ai relativi albi professionali sono riconducibili e possono essere presi in visione presso le strutture odontoiatriche soggette a questa nota legale. E’ stato correttamente indicato il numero di partita iva, riconducibile alla società che esercita l’attività odontoiatrica.